Studio Odontoiatrico Do.Ri. | Estetica
16078
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16078,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Estetica

L’estetica è oggi la prima richiesta per qualsiasi trattamento dentistico. La bocca, il volto, il sorriso sono effettivamente il nostro biglietto da visita.
I servizi che offriamo sono:

Faccette di ceramica

La faccetta è uno spessore molto sottile di porcellana ( circa 0,5 mm: lo spessore di un’unghia) che viene fabbricato dal laboratorio con le caratteristiche di colore, forme, dimensione desiderate e successivamente incollato alla superficie esterna del dente . In questo modo è possibile cambiare l’aspetto del dente intervenendo semplicemente sulla superficie esterna mentre tutto il resto del dente – che non è visibile – rimane inalterato.

Sostituzione di Otturazioni in Amalgama
Sbiancamento denti professionale

Lo SBIANCAMENTO PROFESSIONALE è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti.
Quello che usiamo nell’Ambulatorio è un gel a base di perossido di idrogeno al 38%, percentuale che non si trova in commercio negli sbiancamenti domiciliari perché può essere utilizzato solo da personal…e medico.

Come prima cosa si lucidano i denti per assicurarsi che la superficie sia ben pulita, poi si isolano con una diga per evitare che il gel vada a contatto con le gengive e infine si applica il prodotto.
Il perossido a contatto con il dente sprigiona radicali di ossigeno che si insinuano tra i prismi dello smalto distruggendo le molecole dei pigmenti colorati, rendendole incolore.

Questo avviene tramite una lampada a led.
I denti non perdono nessun minerale e non vengono danneggiati. Anzi alcuni sbiancamenti contengono fluoro e nitrato di potassio che rinforza lo smalto e previene la carie.
Talvolta possono insorgere fenomeni di sensibilizzazione che sono però temporanei e spariscono dopo pochi giorni.
Lo sbiancamento ormai è una procedura comune, si stima che nel mondo siano stati effettuati finora circa 30 milioni di sbiancamenti professionali in tutta sicurezza.
I prezzi quindi sono molto più alla mano rispetto ad anni fa.

Ossigenoterapia

• Effetto lifting immediato
• Pelle rivitalizzata
• Sguardo sollevato
• Aumenta l’idratazione, la luminosità e la giovinezza della pelle
• Potente soluzione contro l’aggressività atmosferica e lo stress ambientale

Il sistema OXYS sfrutta l’ossigeno ad alta concentrazione (95%) per applicazioni dirette e mirate sulla cute.L’ossigeno è utilizzato in combinazione con quattro principi attivi concentrati, appositamente progettati per il trattamento di specifici inestetismi della pelle.
Proprio dall’azione sinergica e complementare tra il trattamento all’ossigeno ed i fluidi concentrati, deriva la grande efficacia del sistema OXYS nel contrastare i segni del tempo sulla tua pelle, ridonandole idratazione, luminosità e giovinezza.

Radiofrequenza

Ridona tono ed elasticità al derma Riduce le piccole rughe Ridefinisce i contorni del viso Rimodella la silhouette

Rallenta l’invecchiamento Migliora la texture della pelle

La tecnologia non invasiva per il trattamento della lassità cutanea e di altri inestetismi della pelle ha da oggi un nuovo punto di riferimento.
Realizzata da NOVALASER, è la prima apparecchiatura presente sul mercato a sfruttare le grandi potenzialità della radiofrequenza quadripolare dinamica. Grazie alla tecnologia di controllo RSS, la radiofrequenza può trattare zone mirate della cute di viso e corpo, agendo in profondità e senza alcun rischio, con la garanzia di risultati rapidi, visibili e duraturi.

Efficace

Test clinici universitari hanno dimostrato che la radiofrequenza quadripolare dinamica, agendo in

profondità e in modo controllato sugli strati profondi del derma,  favorisce la produzione di collagene ed elastina e sviluppa un’efficace azione di riallineamento e ricompattamento dei tessuti.
I risultati sono visibili già alcune ore dopo la prima seduta.